Condizioni Contrattuali

Ricevimento

via Ichnusa, 17 Costa Rei

Lunedi-Domenica  dalle 9,00 alle 13.00 e dalle 17 alle 19,00

Consegna

Le ville e gli appartameti  saranno consegnate dalle ore 17.00 alle 20.00 del giorno d’arrivo. Per eventuali arrivi fuori orario è tassativo darne comunicazione alla direzione 5 giorni prima pena il pagamento di un supplemento (indicato in ogni appartamento).

Riconsegna

Le ville e gli appartamenti dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Pulizia Angolo Cottura

Angolo cottura, stoviglie e batteria da cucina dovranno essere lasciate perfettamente pulite in caso contrario è previsto un supplemento.

Recesso del consumatore

Il cliente che volesse rinunciare al soggiorno avrà diritto al rimborso delle somme versate al netto delle penalità di seguito riportate (ex art.1373 III comma C.C.) le rinunce dovranno essere inviate presso la sede legale della Apartments & Villas Costa Rei s.r.l. con sede in Via Macchiavelli, 36 a Cagliari.

Penalità in caso di recesso

Le penalità saranno del: 20% per rinunce pervenute fino a 60 giorni prima della data di inizio soggiorno; 50% per rinunce pervenute da 59 a 40 giorni prima della data di inizio soggiorno;nessun rimborso per rinunce pervenute nei 39 giorni antecedenti la data di inizio soggiorno;

Annullamento

Annullamento da parte della Apartments & Villas Costa Rei s.r.l. con sede in Via Macchiavelli, 36 a Cagliari potrà in qualsiasi momento ai sensi dell’art. 10 della legge 1084 del 27/12/1997 concernente la Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio, annullare la prenotazione senza alcun obbligo salvo quello della restituzione delle somme versate.

Translate »